Varese 2 set. – Nel Regno Unito, è stato lanciato un servizio che consente di sentire musica sul proprio cellulare in tempo reale.
Si tratta di una nuova applicazione fornita da Nokia, chiamata “Comes with music”,che sfrutta un grande database musicale per ascoltare gli ultimi successi sul telefonino, creare la propria compilation e offre un anno di accesso illimitato al catalogo del Nokia music store, con la possibilità di memorizzare tutti i brani scaricati.
Il vice presidente executive e responsabile di Nokia entertainment and communities, Tero Ojanper afferma: "Crediamo che Comes With Music trasformerà il modo in cui le persone ascoltano la musica. Grazie all'accesso illimitato per un anno, sarà possibile ascoltare i propri artisti preferiti o esplorare nuovi generi senza dover acquistare singole tracce o interi album".
Carphone Warehouse distribuirà in esclusiva nel Regno Unito il Nokia 5310 XpressMusic in edizione Comes with music con la possibilità di cercare e ascoltare sul cellulare brani musicali a scelta da un ampio catalogo di artisti inglesi e internazionali.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento